Vicenza per mano and...

Il progetto offre la possibilità agli studenti delle classi quarte dell’indirizzo turistico di sperimentare le competenze linguistiche, professionali, trasversali e digitali, accompagnando i ragazzi delle classi 2^ degli istituti comprensivi della città attraverso luoghi significativi di Vicenza medioevale e rinascimentale, narrando aneddoti in lingua straniera e proponendo attività ludiche.

Guidati dai loro docenti di discipline turistiche aziendali, gli studenti predispongono i pieghevoli e le locandine, ideando anche il logo che diventa il simbolo del progetto, al fine di consegnarli ai compagni degli istituti comprensivi per poter meglio seguire l'itinerario e per pubblicizzare il progetto.