Campionessa in classe: orgoglio della scuola

Martina Zaffaina, classe 2007

Studentessa della 2^A Comm, ultima dell'elenco, prima alla Lemons Battle.

A Valladolid in Spagna, dal 6 al 9 aprile 2023, si è tenuta una delle competizioni di Inline Freestyke più importanti a  livello internazionale della Word Skate e Martina ha conquistato il podio!

Quattro giorni di gare con la partecipazione di quasi 200 skater provenienti da 13 Paesi del mondo.

Martina, tesserata con l’Astro Roller Skating di Monza, ha vinto la medaglia d’oro  nella specialità di free jump (salto in alto con i pattini) con la misura di 115 cm.

Con l'augurio che Martina possa continuare a collezionare successi in campo sportivo e scolastico, e non solo, l'Almerico Da Schio si congratula per il podio conquistato ed è fiero delle studentesse e degli studenti che si impegnano per raggiungere traguardi.

Grazie Martina!

Carmen Piccolo