PMI DAY: Visita alla ditta Morato

4D Pasticceria Visita Morato
Classe 4^D Pasticceria alla ditta Morato Pane S.p.A. di Altavilla Vicentina
La classe 4^D pasticceria accompagnata dai proff.ri Ronzani e Grasso, ha partecipato Venerdì 17 novembre, all'iniziativa "PMI DAY - giornata delle imprese aperte alle scuole" organizzata e promossa dalla Confindustria di Vicenza - Comitato piccola impresa.
L'iniziativa ha coinvolto una classe del nostro Istituto, la classe 4^D pasticcera, che ha potuto visitare l'azienda, leader nella produzione del pane e non solo.
Azienda, che esporta i panificati realizzati nella loro azienda, in Italia, Europa e anche in altri stati extra-europei.
Questo progetto, ha permesso ai nostri studenti di pasticceria, di conoscere da vicino la struttura, l'organizzazione, la produzione di questa eccellenza vicentina.
Prof. Roberto Zanin