Finale Provinciale di Corsa Campestre

Finale Provinciale di Corsa Campestre 

Emilio Pio brilla, Ludovico sfortunato protagonista

L'11 febbraio l'Almerico da Schio ha partecipato alla fase provinciale CSS Atletica Corsa Campestre IISS Secondo Grado, presso il Parco Retrone.

I nostri giovani talenti della corsa campestre hanno dimostrato grinta e determinazione nella recente finale provinciale dei Campionati studenteschi. La competizione, tenutasi in un percorso reso difficile dalle piogge dei giorni precedenti, ha messo a dura prova le capacità degli atleti, che si sono distinti per impegno e voglia di fare del loro meglio senza alcun risparmio nonostante il terreno pesante e fangoso.

Tra tutti, si è particolarmente distinto Emilio Pio, che ha conquistato un ottimo 13° posto assoluto nella categoria Allievi. La sua performance è stata un esempio di talento e determinazione, dimostrando come la preparazione e la passione possano portare risultati gratificanti.

La giornata di sport è stata però segnata anche da un incidente che ha visto coinvolto Ludovico. A causa di una tacchettata, l'atleta ha riportato una ferita che ha richiesto ben quattro punti di sutura. A Ludovico vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto in pista più forte di prima.

L'impegno e la passione dimostrati da tutti i partecipanti e dai nostri studenti, Francesco, Ayoub, Matteo, Mounir, Marta, Soha, Winslet, Sara, Yacine Mbout, Aurora, Alessandro, Ludovico e Emilo Pio,  sia nella preparazione che nella competizione, sono motivo di orgoglio per la comunità locale. Questi giovani atleti rappresentano il futuro dello sport e ci ricordano l'importanza di coltivare i talenti e sostenere le attività sportive giovanili.

Prof. Monfardini Massimo

Allegati

Soha, Winslet, Marta

File JPG

Sara, Yacine Mboup e Aurora

File JPG

Matteo Ayoub, Francesco e Mounir

File JPG

Marta, Soha e Winslet

File JPG

Ludovico, Alessandro e Emilio

File JPG

Francesco, Ayoub, Matteo e Mounir

File JPG

Emilio, Alessandro e Ludovico

File JPG