Gara Nazionale Istituti Tecnici per il Turismo

Gara TUR Foto di gruppo

La Gara Nazionale degli Istituti Tecnici per il Turismo 2023-2024  si è svolta  il  23 e 24 aprile 2024  presso l’Istituto IISS  "Andrea Fantoni" di Clusone (BG).

Dopo anni di assenza,   l’IIS "Americo Da Schio" è tornato a  partecipare conquistando un  ottimo risultato:  il secondo posto a livello nazionale conseguito dalla studentessa Gaia Dall’Oste della classe IV ATUR con la valutazione di 70/100.

Complimenti, dunque,  a Gaia che ci ha rappresentato, ai suoi docenti che l'hanno affiancata e adeguatamente supportata e un "grazie" alla Dirigente che ha sostenuto la partecipazione alla Gara Nazionale dell'indirizzo Tecnico turismo riconoscendo l'importanza dell'evento come momento di confronto e crescita professionale e formativa per docenti e studenti.

Maria Elena Betti