Elezioni organi collegiali

Rinnovo organi collegiali

Venerdì 27 ottobre 2023 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali secondo il prospetto seguente:

Componente studenti corso diurno

Elezioni per il Consiglio di Istituto, il Consiglio di classe, la Consulta provinciale studentesca.

Ore 10.50-11.50       Assemblea di classe nella propria aula

Ore 11.50-12.45       Votazione on line con Quorum (accesso da registro elettronico Classeviva)

Componente studenti corso serale

Elezioni per il Consiglio di Istituto, il Consiglio di classe, la Consulta provinciale degli studenti.

Ore 18.15-19.10       Assemblea di classe nella propria aula

Ore 19.10-20.10       Votazione on line con Quorum (accesso da registro elettronico Classeviva)

Componente genitori

Elezioni per il Consiglio di classe.

Ore 16.30-17.00       Assemblea in presenza nell’aula della classe dello/a studente/essa.

Ore 17.00-18.00       Votazione on line con Quorum (accesso da registro elettronico Classeviva)

ALLEGATI

• Comuncazione di servizio n. 100 - Elezioni 27 ottobre 2023 – Convocazione assemblee e modalità di votazione per il rinnovo rappresentanti studenti del Consiglio di Istituto, rappresentanti studenti e genitori Consigli di Classe, rappresentanti Consulta Provinciale Studentesca
  • Modalità di votazione con Quorum