Perfezionamento documentazione conferma iscrizioni classi prime

a.s. 2025/26

Si comunica che tramite email - iscrizioni@almerico.edu.it -  è stata inviata la comunicazione relativa al perfezionamento della conferma delle iscrizioni alla classe prima per l'a.s. 2025/26.

Si chiede di verificarne la ricezione nella casella di posta elettronica del genitore indicato nella domanda presentata on line e di procedere con quanto richiesto.

Si evidenzia che da venerdì 27 giugno a lunedì 7 luglio 2025 tutti i documenti debitamente compilati dovranno essere consegnati presso l’atrio della sede centrale di via Baden Powell, 33 – 36100 Vicenza secondo il seguente calendario:

Giorno dalle ore - alle ore
27/06/2025 12:00 - 14:00
30/06/2025 9:00 - 11:00
01/07/2025 12:00 - 14:00
02/07/2025 9:00 - 11:00
03/07/2025 12:00 - 14:00
04/07/2025 9:00 - 11:00
07/07/2025 9:00 - 11:00

Eventuali richieste di chiarimenti e/o segnalazioni di mancata ricezione dell'email di cui sopra dovranno essere inviate esclusivamente a

viis01600r@istruzione.it

all'att.ne della segreteria didattica.