Centro Territoriale di Supporto – C.T.S.

Il CTS di Vicenza concede:

• In Comodato d’uso per un periodo concordato < “dopo consulenza e previa compilazione dell’apposito modulo”> gli ausili informatici dedicati alle persone disabili;
  • Proroga del contratto ausili/o in comodato d’uso;
  • Richiesta di passaggio Ausilio/i

Per richiedere o prorogare gli ausili in comodato d’uso, compilare e inviare alla mail ctsvicenza@almerico.edu.it il relativo modulo scaricabile dal sito del CtsVicenza.

Con l’attuazione del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 63, i Centri territoriali di supporto effettuano gli acquisti ed erogano i relativi servizi, necessari a promuovere il miglior utilizzo dei sussidi in dotazione.

A cosa serve

Richiesta: "Contratto" comodato ausili/o per disabili "dopo consulenza e previa compilazione dell'apposito modulo" - proroga contratto di comodato - passaggio ausilio/i - acquisti bandi 17/18, 18/19, 19/20 decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 63

Url:https://www.ctsvicenza.it

Mail: ctsvicenza@almerico.edu.it

Procedure collegate all'esito

Il contratto di comodato al termine della scadenza, dovrà essere prorogato ( tramite apposito modulo presente e scaricabile dal sito del Cts ), o termina una volta che l'alunno passa in un'altra ordine di scuola. Gli ausili/o, dovranno/à essere restituito presso il Cts in orari da definire per anno scolastico. Passaggio ausilio/i altra scuola.

Servizio online

Contratto/i di comodato ausili/o: A) Inviato direttamente alle scuole, previa mail di comunicazione ( con allegato tutorial file di compilazione e invio); B) In itinere dopo ritiro ausili/o direttamente presso CTS.

Vai al sito: https://www.ctsvicenza.it/

C.T.S. VICENZA