Cambio sede e dislocazione classi biennio Enogastronomico e 2, 3, 4, 5 Tecnico turismo

Si informa che dal prossimo anno scolastico 2022/2023 le classi prime e seconde dell’indirizzo professionale Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità alberghiera svolgeranno le loro lezioni e attività nella sede centrale di via Baden Powell 33 a Vicenza, e non più nella sede succursale di Strada Sant’Antonino 32.

Altresì, si informa che dal prossimo anno scolastico 2022/23 le classi seconde, terze, quarte, quinte dell’indirizzo Tecnico Turismo svolgeranno le loro lezioni e attività nella sede succursale di Strada Sant’Antonino 32 a Vicenza, e non più nella sede centrale.

Di seguito si forniscono indicazioni per raggiungere la sede staccata con i mezzi pubblici:

1- con il bus n. 2 con capolinea presso la stazione centrale di Vicenza e fermata d'arrivo poco prima della farmacia Patuzzi in Via La Marmora, quindi si procede a piedi per 300 metri circa in Strada S. Antonino fino alla sede staccata.

2- con il bus n. 9 con capolinea in Piazza Matteotti e fermata d'arrivo davanti alla sede staccata.

3- con il bus navetta, che la scuola da settembre a giugno richiede appositamente a SVT, con partenza da Via Cricoli arrivo direttamente alla sede staccata. In questo caso è possibile richiede a SVT l'abbonamento integrativo Baden Powell-S.Antonino, con un costo ridotto.

4- Per gli studenti che arrivano con la corriera a Porta S. Bortolo/Via Medici, possono:

a- raggiungere a piedi la sede succursale in 19/20 minuti (1,300 m.)

b) prendere il bus n. 9 o il bus n. 2 in via La Marmora (parallela di via Medici)